Professionisti

Katia Di Stefano

Psicologa e Counselor Professionista Aspic ad approccio pluralistico integrato. Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Toscana con n. 8279 e all’Associazione professionale di counseling REICO con il n.1318. Dopo aver maturato esperienza nell’area minori e sostegno alla genitorialità all’interno di cooperative sul territorio pratese, ha deciso di iniziare l’attività clinica che svolge attualmente sempre nell’area di Prato. Docente accreditato Aspic all’interno del Master triennale in Gestalt Counseling e Presidente dell’Associazione Aspic Psicologia Toscana.

Alessia Giovannelli

Dott.ssa in Psicologia e Counselor Professionista Aspic ad approccio pluralistico integrato. Iscritta all’associazione di categoria REICO. Vicepresidente Aspic Psicologia Toscana. Negli anni ha maturato interesse anche in altri ambiti ad integrazione del counseling, al fine di avere una visione olistica, mente-corpo, della persona. Da due anni svolge la libera professione come counselor, consulente in nutrizione e comportamento alimentare e naturopata.

Benedetta Perulli

Psicologa e Counselor professionista si è formata all’ASPIC di Firenze in Counseling individuale, di coppia, di gruppo e Mediazione Familiare. Prima come tirocinante poi come volontaria ha maturato esperienze in ambito oncologico e collabora ad oggi con il Ce.Ri.On. (centro di riabilitazione oncologica) di Firenze. Ha inoltre ampliato la sua formazione in ambito socio-educativo sviluppando competenze riguardanti l’età evolutiva e il sostegno alla genitorialità.