SEMINARIO – Programmazione Neuro Linguistica

Programmazione Neuro Linguistica

Seminario  26 e 27 Novembre 2016

SCANDICCI

La Programmazione Neurolinguistica (PNL) si occupa dello studio della struttura dell’esperienza soggettiva. Attraverso la PNL si possono modellare strategie funzionanti che ci permettono di raggiungere i nostri obiettivi; oltre a questo, attraverso la comprensione degli schemi comunicativi del nostro interlocutore e il sapiente uso del linguaggio abbiamo la possibilità di entrare più in relazione con chi ci ascolta (rapport). Il termine “Programmazione” in PNL riguarda le nostre abitudini, quegli schemi di pensiero e di comportamento che tendono a ripetersi; il termine “Neuro” rappresenta tutto quello che riguarda il sistema nervoso, inclusi i sensi attraverso i quali percepiamo le informazioni che ci vengono dall’esterno: la vista, l’udito, il tatto, l’olfatto e il gusto. Infine il termine “linguistica”; si riferisce al linguaggio vero e proprio e al modo con cui le parole condizionano il comportamento proprio e degli altri.

Condotto da: Elvino Miali

Medico psicoterapeuta specializzato in terapia della Gestalt e in PNL. Autore di videocorsi su Autostima e Crescita Personale. Presidente dell’associazione ASPIC Venezia, per la quale svolge attività  di Responsabile didattico, Trainer e Supervisore del Master “Gestalt Counseling”. Svolge attività  di psicoterapeuta individuale e di gruppo integrando vari modelli tra cui la Terapia Centrata sul Cliente, Gestalt Therapy, PNL, EMDR, EFT, PSYCH-K, Ipnosi clinica.

Sede: Piazza Matteotti, 31 Scandicci – Firenze

Orari: Sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00 – Domenica  dalle ore 9.30 alle ore 18.30

Costo € 200

Per info e iscrizioni

I posti sono limitati le iscrizioni verranno registrate in ordine di arrivo.

e-mail: info@aspictoscana.itTel: 0583 935001

Checking...

Ouch! There was a server error.
Retry »

Sending message...

Modulo di Iscrizione Eventi

Compila il modulo con i tuoi dati ed invia la tua iscrizione alla segreteria.

Seleziona a quale evento vuoi iscriverti





Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le sole finalità di erogazione del servizio. Posso richiederne la cancellazione in qualsiasi momento scrivendo ad info@aspictoscana.it